PROTOCOLLO ANTI COVID

Appartamenti sanificati secondo le normative anti Covid-19

In questo periodo la sicurezza e la sanificazione degli ambienti abitativi è fondamentale per garantire la sicurezza dei nostri Ospiti.

Abbiamo creato i presupposti per rendere possibile una vacanza serena, per condividere bisogni e desideri di normalità, una vacanza premio dopo momenti tanto difficili.

Per questo motivo seguiamo un protocollo anti Covid-19 con procedure a norma di legge per la sanificazione dei nostri locali, che sono superiori alla semplice e ordinaria manutenzione igienica e sanitaria.

L’appartamento è già di per sé una soluzione garantita per evitare spazi condivisi con altre persone, ma ci impegnamo per rendere ulteriormente sicuro il vostro soggiorno attivando, dopo la permanenza di ogni Ospite, un rigido protocollo di sanificazione professionale, coerentemente a quanto stabilito dal documento redatto dal TAVOLO TECNICO OSPITALITA’ emanato dal Dipartimento di Prevenzione dell’APSS d.d. 21 maggio 2020 (testo completo disponibile QUI).

In particolare desideriamo informarVi delle seguenti procedure che sono state adottate:

BIANCHERIA

La nostra agenzia si avvale dei servizi di una ditta specializzata che garantisce il rispetto dei protocolli emanati dal Dipartimento di Prevenzione dell’APSS.

PULIZIA

La nostra agenzia si avvale dei servizi di una ditta specializzata che garantisce il rispetto dei protocolli emanati dal Dipartimento di Prevenzione dell’APSS.

PRIMA DELL’ ARRIVO

All’apertura, ogni appartamento è stato adeguatamente sanificato con generatore di ozono e successivamente arieggiato. L’ozono è un potente igienizzante utilizzabile in totale sicurezza in quanto non lascia alcun residuo ed ELIMINA oltre il 99% dei virus presenti sulle superfici. L’ozono è riconosciuto dal Ministero della Salute come presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti.

Ad ogni cambio la pulizia e la sanificazione dell’appartamento è effettuata da personale specializzato che applicherà i protocolli previsti dalle autorità preposte.

CHECK-IN

È consentito l’accesso in ufficio per le procedure di check-in di una sola persona per appartamento e nel rispetto delle regole del distanziamento sociale (mascherine, igienizzante mani).

Poiché verranno richiesti i documenti di identità di ogni occupante, se possibile chiediamo che ci vengano anticipatamente inviati via e-mail.

Chiavi e tessere saranno state preventivamente disinfettate prima della consegna.

Il materiale informativo (opuscoli, guide, mappe) non sarà lasciato alla libera consultazione ma verrà consegnato a richiesta o alternativamente inviato via mail.

L’Ospite non potrà accedere alla struttura qualora presenti sintomi influenzali o respiratori.

DURANTE IL SOGGIORNO

Le persone presenti all’interno di un appartamento sono considerate alla stregua di nucleo di conviventi nelle fruizione di tali spazi e servizi, e tutto il quotidiano riconducibile al “vivere in vacanza in appartamento” è responsabilità degli inquilini stessi.

E’ sempre consigliato di arieggiare frequentemente l’appartamento e di rispettare il distanziamento nelle aree comuni (ad esempio corridoi, scale, garage).

Sarà ridotto per quanto possibile l’accesso di personale esterno quali manutentori.

L’accesso all’appartamento da parte di terze persone (ad esempio amici che soggiornano in un hotel vicino) non è consentito.

Gli Ospiti con febbre e sintomi respiratori dovranno rimanere nelle loro locazioni fino a quando non saranno visti/visitati da un medico.

CHECK-OUT

Potrebbe essere richiesto agli ospiti delle stanze di lasciare aperte le finestre prima dell’ingresso degli addetti alle pulizie.

 

Soggiorna in totale sicurezza con noi, ti aspettiamo!

 

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

We are sorry, there are no reviews yet for this tour.