GIAPPONE E LA VIA DEI SAMURAI

Viaggi di Nozze

Metropoli che fanno il paio con città millenarie, frenesia e lentezza di tradizioni senza tempo: ecco la magia del Giappone, che con questo tour si scopre partendo dai templi e le foreste di bambù di Arashiyama, quella che fu un tempo la destinazione preferita dell’imperatore, e si conclude nella metropoli di Tokyo.

Si soggiorna in hotel meravigliosi, come il nuovissimo Aman Tokyo, un monumento alla modernità e al design giapponese. Per chi vuole dilungarsi si può estendere il viaggio al Laucala Private Island Resort, alle Fijii: 25 ville in stile locale tra la giungla e le piantagioni di cocco, accanto a spiagge deserte tutte per voi.

giappone1

Un viaggio in Giappone è un’immersione in una cultura ibrida tra frenesia occidentale e cultura millenaria che rivive in magnifiche architetture giunte ai giorni nostri. Ma è anche un Paese di contrasti: città metropolitane sempre in movimento che si alternano a graziosi parchie e lussureggianti giardini che trasmettono pace e tranquillità.

COMFORT

La cultura di questo straordianrio Paese è possibile respirarla anche nei lussuosi hotel come il Suiran cbe offre un rifugio perfetto. Rigenera mente e corpoal Toba Hotel International dove la raffinata ospitalità ti dà il suo benvenuto. Ritorna al futuro all’Aman Tokyo, un monumento alla modernità giapponese che non dimentica di creare un’atmosfera accogliente.

VIAGGIO

Patria di samurai, templi e giardini, il Giappone è anche il Paese dalle mille sfumaturee contrsti. Il tour inizia con Arashiyama, quella che fun untempo la destinazione preferita dell’imperatore, dove la vista verrà catturata da foreste di bambù  e maestosi templi e si conclude nella metropoli di Tokyo, città d’avanguardia, ma che custodisce ancora antichi tesori da elargire a tutti i visitatori.

giappone

SFOGLIA IL CATALOGO WEDDING EDITION

Richiedi Info

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment