POMERIGGIO CINQUE + STRISCIA LA NOTIZIA

Gite di un giorno

imperdibile emozione!

In pullman per partecipare come pubblico in studio alle trasmissioni Mediaset

diretta “POMERIGGIO 5” con Barbara d’Urso

+ registrazione di “STRISCIA LA NOTIZIA” con Ficarra e Picone

 

Ritrovo con il pullman e l’assistente a MALE’ Vecchia Stazione ore 8.30 –  CLES Piazza Fiera ore 8.50 –  MEZZOLOMBARDO Piazza Vittoria ore 9.20  –   SAN MICHELE Casello 9.25  – LAVIS nuova stazione Trento-Malè ore 9.30 – TRENTO Stazione FS lato orologio ore 9.50 TRENTO area Zuffo ore 9.55 –  ROVERETO Stazione FS ore 10.25, partenza via autostrada con sosta per il pranzo libero.

 Arrivo agli Studi MEDIASET di Cologno Monzese per assistere alle ore 15 alla diretta di Pomeriggio Cinque, la fortunata trasmissione, rotocalco pomeridiano,  condotta da Barbara d’Urso, che nel 2018 festeggerà la decima edizione.

Quindi si parteciperà alla registrazione di “Striscia la Notizia” con Ficarra e Picone, affermato duo di comici siciliani doc, nati artisticamente bel 1993, con alle spalle una lunga carriera costellata di successi;  tornano alla conduzione di Striscia la notizia per il tredicesimo anno consecutivo.  La partecipazione al  popolarissimo programma ideato da Antonio Ricci, in onda dal 1988 è un’occasione imperdibile per scoprire cosa succede dall’altra parte dello schermo, vedere da vicino i celebri conduttori delle seguitissime trasmissioni, scoprire quali saranno gli ospiti e partecipare in prima persona come pubblico, emozionarsi, applaudire! Termine alle 21.15 circa e partenza per il rientro.

QUOTA PER PERSONA- SOLO ADULTI: 59€ 

LA QUOTA COMPRENDE: viaggio A/R in pullman con assistente; partecipazione alle due trasmissioni “Pomeriggio 5 “ + “Striscia la notizia” in qualità di pubblico in studio con posti garantiti; assicurazione medico-bagaglio-annullamento.

LA QUOTA NON COMPRENDE: pasti tutto quanto non menzionato alla voce “la quota comprende”.  L’ingresso alle trasmissioni è completamente gratuito.

 

NORME PER LA PARTECIPAZIONE

  • Gli ospiti partecipanti devono essere MAGGIORENNI, ed avere con sé un DOCUMENTO D’IDENTITA’ VALIDO (Passaporto o Carta d’identità o Patente), sul quale verrà operato un controllo dal personale di Vigilanza.
  • Tutti i partecipanti devono avere COMPILATO E FIRMATO la liberatoria allegata
  • E’ richiesto UN ABBIGLIAMENTO CURATO ED ELEGANTE SENZA MARCHI e/o LOGHI VISIBILI  – UOMO CON GIACCA E CAMICIA – DONNA CON VESTITO OPPURE PANTALONE ELEGANTE E GIACCA, MAGLIA O BLUSA ELEGANTI (NON SONO AMMESSE T-SHIRT – TUTE – PANTALONCINI –  DIVISE DI SQUADRE O ASSOCIAZIONI).

. • Eventuali portatori di handicap fisici e/o mentali vanno segnalati, così come gli accompagnatori  e il tipo di disabilità (carrozzina / stampelle / tutor / ecc).

  • Non è possibile introdurre in studio OGGETTI APPUNTITI e/o TAGLIENTI (Forbicine / coltellini / taglierini / ecc). Tali oggetti verranno debitamente presi in custodia dal personale di Vigilanza e restituiti al termine del programma.
  • All’esterno degli studi vi sono dei bar. NON E’ POSSIBILE INTRODURRE IN STUDIO BOTTIGLIETTE E LATTINE DI OGNI GENERE E CAPIENZA. All’interno sono presenti alcune macchinette per caffè, bibite e snack.

• Non è possibile introdurre in studio VIDEOCAMERE mentre CELLULARI e MACCHINE FOTOGRAFICHE NON PROFESSIONALI possono essere utilizzate seguendo le indicazioni del personale incaricato (E’ ASSOLUTAMENTE PROIBITO UTILIZZARLI DURANTE LA REGISTRAZIONE/DIRETTA DEL PROGRAMMA).

Richiedi Info

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment