Maayafushi Resort 5⭐ – Maldive

Il villaggio con un isola tutta per sè. 9 giorni (8 notti) in un villaggio super-lussuoso con Volo da Milano Malpensa

Parti con Soleneve per il Maayafushi Resort sull’Atollo Alif Alif uno dei più ricchi di flora e fauna delle Maldive. Il villaggio è stato ideato per chi desidera una vacanza all’insegna del benessere e del relax a stretto contatto con il mare e la natura, coccolato da una ospitalità discreta ma attenta.

Informazioni

Dal 15 al 23 gennaio

9 giorni (8 notti)

2747€ a persona con volo da Malpensa

Ufficio Trento
Via Brennero 320 c/o Top Center
0461 821141
info.trento@soleneve.it

Chiedi informazioni

Programma giornaliero

Il Bravo Maayafushi si colloca nell’Atollo di Alif Alif e dista circa 70 km dall’aeroporto di Malé. Il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. Con supplemento, è possibile raggiungere il resort anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 25 minuti circa. L’isola è immersa nel verde con una barriera corallina vicina e perfetta per chi vuole godersi ogni giorno le bellezze dei fondali marini.

Mappa

SPIAGGIA E PISCINA

Il resort è circondato da una spiaggia di sabbia corallina e si distingue per la sua splendida lingua di sabbia che volge a Sud Ovest e regala meravigliosi bagni con vista sul tramonto. Nel corso dell’anno la forma della lingua di Maayafushi si modifica in relazione alle correnti marine, regalando geometrie sempre nuove e affascinanti. La zona è particolarmente apprezzata dagli amanti del mare, del relax e dello snorkeling. È possibile ammirare una grande varietà di pesci, trigoni, tartarughe e le innumerevoli specie marine che abitano il reef noto per essere uno tra i più belli. Da Maayafushi si possono raggiungere alcuni dei punti di immersione più famosi dell’Atollo. Tra questi, anche Maamingili dove, in determinati periodi dell’anno, è possibile avvistare anche gli squali balena.

  • teli mare e lettini in spiaggia a disposizione degli ospiti gratuitamente

STRUTTURA E CAMERE

Molto conosciuto nel mercato italiano, Maayafushi Resort alle Maldive presenta un ambiente molto curato con una marcata italianità. L’attenzione ad ogni minimo dettaglio è caratteristica peculiare di tutto il personale del villaggio. Le aree comuni, così come le camere, sono arredate in tipico stile maldiviano e in ogni angolo dominano sabbia, legno e corallo. Questi elementi rendono il resort un luogo unico e autentico. Gli ospiti vengono accolti in camere dotate di ogni comfort, suddivise in; 60 Beach Bungalow, (massima occupazione: 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino) alcune delle quali affacciate sulla magnifica lingua di sabbia, che dispongono di un patio con affaccio diretto sulla spiaggia o sul mare e sono caratterizzate dal tetto in legno coperto di foglie di palma; 8 Overwater Bungalow (età minima bambini: 10 anni), che godono non solo di una vista senza confini sull’oceano, ma anche di un accesso diretto al mare; 7 Maldivian Garden, posizionate all’interno di un giardino delimitato da muri di corallo; 8 Garden Room situate in una costruzione a 2 piani al centro dell’isola, sono coperte dall’ombra del verde che sovrasta il giardinetto privato e la terrazza e si affacciano direttamente sul meraviglioso viale di palme di Maayafushi. Tutte le camere sono dotate di cassetta di sicurezza, riassetto serale della camera, asciugacapelli, balconcino o veranda e molte di esse dispongono del caratteristico bagno maldiviano parzialmente a cielo aperto.

  • INCLUSI: aria condizionata, ventilatore.
  • ESCLUSI: minibar, Wi-Fi.

ristoranti e bar

L’offerta gastronomica del Bravo Maayafushi comprende un ristorante principale, completamente rinnovato e ampliato durante il 2020. Il ristorante, situato sulla spiaggia, è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking e serate a tema, che offre cucina italiana e internazionale. . Tutto in tipico stile maldiviano. A pagamento: caffè espresso, bevande alcoliche di importazione, acqua in bottiglia, tutte le bibite e le birre in bottiglia ed in lattina, gelati e frullati. Si organizzano, su richiesta e a pagamento, cene romantiche sul pontile o in spiaggia.

  • INCLUSI: snack e bevande all’Ocean Bar (sulla spiaggia).
  • ESCLUSI: caffè espresso, bevande alcoliche di importazione, acqua in bottiglia, tutte le bibite e le birre in bottiglia ed in lattina, gelati e frullati.

Si organizzano, su richiesta e a pagamento, cene romantiche sul pontile o in spiaggia.

SPORT

I servizi offerti dal Bravo Maayafushi contribuiscono a rendere la vacanza ancora più speciale. Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia di finissima sabbia bianca, raggiungere la barriera corallina a nuoto.

  • INCLUSI: windsurf, canoa, acquagym, risveglio muscolare, palestra, beach volley, campo da calcetto, campo da tennis in erba sintetica, campo da minigolf, ping-pong, bocce.
  • ESCLUSI: catamarano, noleggio canoe, noleggio attrezzatura snorkeling e uscite in barca e un PADI Diving Center che guiderà gli ospiti durante le uscite per immersioni e molto altro, …

servizi

Il Resort dispone di un centro massaggi, la Maadhiga Spa, dove farsi coccolare da piacevoli trattamenti di benessere ispirati a tecniche orientali (servizio a pagamento). È presente una boutique, sono attivi i servizi di telefono e connessione Wi-Fi (a pagamento), ed è possibile noleggiare imbarcazioni locali (dhoni) e/o effettuare escursioni. La reception è aperta 24 ore su 24 ed è presente una TV satellitare presso il coffee shop. È possibile celebrare o rinnovare il matrimonio con una cerimonia simbolica. Sono presenti nel Resort un medico e un punto di primo soccorso ad orari prestabiliti. Sono accettate le carte di credito Visa e Mastercard (non elettroniche). Gli ospiti potranno infine trascorrere momenti all’insegna del divertimento grazie allo staff di animazione Bravo, sempre pres…

PREZZO

  • 2747€ a persona con volo da Malpensa

Corridoi Covid-Free

Per informazioni a riguardo rivolgersi agli uffici di Trento (Top Center), Mezzolombardo, Cles e Malè

📞 0461 821141

Viaggiamo in sicurezza: distanziamento e protocolli di legge

Iscriviti alla newsletter

Sarai sempre aggiornato sui nostri viaggi e sulle nostre offerte. Che aspetti? Inserisci la tua email e iscriviti!