TRENTINO GUEST CARD & VAL DI SOLE OPPORTUNITY

8 giugno – 24 settembre 2019

GUESTCARD TRENTINO-VDS OPPORTUNITY

Soggiorna da noi!

Dal 8 giugno al 24 settembre prenotando un soggiorno in appartamento presso

Avrai l’opportunità di salire sulle montagne della Val di Sole con le oltre 10 funivie e seggiovie e raggiungere i 3000 metri delle vette dell’Ortles Cevedale e dell’Adamello Presanella con la spettacolare vista sul ghiacciaio più esteso d’Italia.
Potrai muoverti liberamente, in tutto il Trentino, con il treno ed il pullman, visitare musei, castelli, fortezze, siti naturalistici e accedere a centri termali per l’assaggio delle acque minerali.

Il tutto grazie alla Trentino Guest Card-Val di Sole Opportunity.

La card è a disposizione di tutti i nostri ospiti  al costo di 1 solo euro al giorno, per soggiorni di min. 2 notti, ma ne vale 10 volte tanto.

GRATIS I BAMBINI fino a 12 anni, non compiuti, se accompagnati da 1 adulto (1:1).

Ecco le opportunità offerte:

  • utilizzo* delle oltre 10 funivie, seggiovie e telecabine in Val di Sole, un’andata e ritorno al giorno per ogni impianto, possibilità di trasporto bici con sovrapprezzo;

  • libera circolazione** in tutto il Trentino su pullman extraurbani e urbani gestiti da Trentino Trasporti Esercizio;

  • libera circolazione** sul treno Trento-Malé-Mezzana (trasporto bici, quando possibile), e, nel territorio trentino, sui treni regionali della linea Brennero e Valsugana, tratte provinciali;

  • libera circolazione** sul BIKE TRAIN (incluso trasporto bici);

  • libera circolazione sui BIKE BUS in Val di Sole e per Madonna di Campiglio e Pinzolo;

  • accesso, in Trentino, a importanti musei (MART, MUSE, Museo degli Usi e Costumi…), castelli e fortezze (Castello del Buonconsiglio, Castel Thun, Castello di Avio…), siti naturalistici (Parco Faunistico Spormaggiore, canyon della Val di Non…) e, in Val di Sole, a tutti i musei, i siti storici e naturalistici;

  • entrata alle Terme di Pejo e di Rabbi e altri stabilimenti termali in Trentino per un assaggio di acque minerali***;

  • ricarica auto elettriche;

  • sconto sullo STELVIO BUS RABBI;

  • sconto 10% su acquisto prodotti caseari presso i caseifici sociali Presanella e Cercen e alcuni produttori in Val di Sole, su acquisto prodotti Mondomelinda, sui prodotti cosmetici termali ed inoltre degustazioni di prodotti tipici in molti produttori e cantine del Trentino;

  • tariffe ridotte del 30% sugli impianti di risalita a Madonna di Campiglio e Pinzolo.

Validità: 8 giugno – 29 settembre 2019

* All’inizio ed a fine estate il servizio è garantito in forma ridotta con però almeno 1 impianto funzionante per ciascuna delle aree Folgarida-Marilleva-Daolasa, Peio e Passo Tonale.

** Previa integrazione con chip trasporti o utilizzo app Open Move e validazione ad ogni viaggio.
*** La cura idropinica settimanale, in Val di Sole, è inclusa nei servizi della card previa visita medica al costo di € 20,00.

Hai scaricato l’app Trentino Guest Card?

Disponibile sia per Android che per iOS, l’App ti consente di avere la Card sempre con te e ti dà informazioni utili per la tua vacanza. Non devi fare altro che scaricarla gratis dagli store e registrarti, inserendo i dati della card, cliccare su “La TUA Guest Card” e mostrarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni.

L’App Trentino Guest Card ti permette anche di emettere i biglietti per fruire gratuitamente del trasporto pubblico trentino nel corso della tua vacanza, a partire dalla data di inizio validità della tua Guest Card. Ecco come:

  1. Clicca sul pulsante “Viaggia con OpenMove”, presente in basso nell’app e accedi al servizio
  2. Scegli il mezzo di trasporto – funivia, treno, bus – ed emetti gratuitamente i tuoi biglietti
  3. Troverai il biglietto su OpenMove, nella sezione “I miei biglietti”. Ricordati di convalidarlo, per usufruire del servizio

E se avessi la versione cartacea?

Se invece ti è stata consegnata la tradizionale Card in forma cartacea, per fruire delle offerte ti basterà mostrarla presso le biglietterie di musei, castelli e attrazioni. Per viaggiare sui mezzi pubblici, invece, è necessario richiedere l’integrazione della Trentino Guest Card con la card trasporti. Puoi farlo nella struttura che ti ha rilasciato la card o presso gli uffici turistici. Ricorda che la tessera va convalidata a bordo dei mezzi o nelle stazioni ferroviarie.

Se usi un mezzo pubblico per arrivare in albergo, puoi richiedere alla struttura che ti ospita l’invio via mail della Card e del Pass Mobilità Trentino, che ti permetteranno di raggiungere la tua destinazione senza costi. Il pass è valido solo nel giorno di arrivo e per un viaggio con partenza in Trentino e arrivo nella località dove soggiornerai. Raggiunto l’albergo potrai richiedere l’intgrazione con la card trasporti.

Available departures

Unfortunately, no places are available on this tour at the moment

We are sorry, there are no reviews yet for this tour.