
Informazioni
26 - 28 giugno 2026
3 giorni
625€ a persona in camera doppia + volo
Ufficio Trento
Via Brennero 320 c/o Top Center
0461 821141
info.mezzo@soleneve.it
Trasferimento organizzato in aeroporto. Volo diretto per Madrid ed escursione guidata alle città di Segovia e Avila, entrambe patrimonio Unesco. Segovia è una città ricca di storia e cultura, famosa per l’acquedotto romano che l’attraversa, la cattedrale gotica e l’Alcazar che domina la città. Pranzo libero. Avila è riconoscibile dalle imponenti mura medievali “Las Murallas” alte 12 metri e con ben 88 torrioni nelle quali è incorporata la cattedrale/fortezza. Trasferimento in hotel 3* a Madrid, cena libera e pernottamento.
Prima colazione in hotel e giornata libera per visitare Madrid, i suoi Musei, i suoi palazzi o fare shopping. Pernottamento in hotel
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Toledo: l’ex capitale spagnola è famosa per il suo centro storico medievale dichiarato patrimonio Unesco ed è soprannominata “città delle tre culture” per la storia di convivenza delle culture cristiana, musulmana ed ebraica. Qui ha vissuto e lavorato il pittore El Greco (di cui troviamo diverse opere in chiese e musei). Oltre al centro storico, visiteremo la cattedrale, dove si aggiungono al El Greco tele di Velazquez e Goya, e la Custodia de Arfe, un magnifico esempio di oreficeria in argento e bagno d’oro realizzato all’inizio del 1500 e del peso di 200 kg.
Ci si trasferisce infine all’aeroporto per l’imbarco sul volo di rientro in Italia. Trasferimento ai luoghi di provenienza e fine dei servizi
In orario da stabilire dalle località di seguito indicate: Bolzano, Egna, Malè, Cles, Mezzolombardo, Trento (piazzale Zuffo), Casello A22 di San Michele, Casello A22 di Rovereto Sud e Caselli autostradali lungo il percorso.
L’esatto orario sarà comunicato alcune settimane prima della partenza
*minimo 20 partecipanti
Carta d’identità valida per l’espatrio
Il programma potrebbe subire variazioni per motivi tecnici o organizzativi
20 persone
Ad esaurimento posti disponibili. Per questioni organizzative si consiglia di prenotarsi appena possibile sia per assicurarsi la partecipazione sia per beneficiare di tariffe ridotte relativamente al volo.
Consigliamo la stipula di una polizza contro annullamento viaggio